Arezzo, problema al ginocchio per Eklu Mawuli: in dubbio contro la Ternana

Arezzo, problema al ginocchio per Eklu Mawuli: in dubbio contro la Ternana

Eklu Shaka Mawuli - Foto Mawuli Instagram

Il centrocampista ghanese dell’Arezzo ha accusato un fastidio nel match contro il Ravenna: resta in dubbio la sua presenza sabato contro la Ternana.

Non arrivano buone notizie dall’infermeria dell’Arezzo. Eklu Shaka Mawuli, mediano ghanese tra i punti di riferimento della formazione toscana, ha riportato un problema al ginocchio sinistro durante la sfida vinta ieri contro il Ravenna.

Secondo quanto riportato da AmarantoMagazine.it, il giocatore sarebbe stato vittima di un movimento di iperestensione che ha causato un leggero fastidio, ma senza apparenti gravi conseguenze. Lo staff medico dell’Arezzo ha comunque deciso di procedere con esami di controllo nelle prossime ore, per chiarire l’entità del problema.

In dubbio la sua presenza contro la Ternana

In vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato alle ore 15:30 contro la Ternana, la situazione del centrocampista resta da monitorare. Al momento, la società toscana preferisce seguire la via della prudenza, e la convocazione di Mawuli sarà valutata solo dopo l’esito degli accertamenti medici.

Un’eventuale assenza del mediano ghanese rappresenterebbe una perdita importante per mister Bucchi, che dovrà eventualmente rivedere gli equilibri in mezzo al campo in una sfida molto attesa contro la formazione rossoverde di Fabio Liverani.

La Ternana, reduce dal successo esterno di Campobasso, affronterà dunque un Arezzo alle prese con qualche acciacco
ma comunque in piena fiducia dopo la vittoria contro il Ravenna. Tutti gli occhi restano puntati sulle condizioni di Eklu Mawuli,
per capire se potrà essere della partita.