Durante la presentazione della squadra alla città, nella Sala Consiliare di Palazzo Spada, sono state mostrate le quattro nuove maglie della Ternana, che oggi verranno presentate ai tifosi alle 19.30 al Ternana Store. Tanti cambiamenti e già molte polemiche.
La prima maglia presenta un colletto modello polo bianco, con una fascia continua rossa sottostante che fa partire, sotto al petto, le righe rossoverdi. Abbondante, come preannunciato dal presidente, l'utilizzo del bianco, presente anche nel bordo delle maniche.
Restyling anche per la seconda e terza maglia: quella da trasferta è bianca con colletto similare a quello della maglia home, presentante una banda rossoverde stilizzata sui fianchi; la terza è di colore grigio scuro, con dettagli e bordi delle maniche rossi e verdi. Per il portiere maglia completamente nera con dettagli grigi.
Tutte le magliette presentano lo sponsor "Insieme Protagonisti", stampato senza la toppa nera dello scorso anno. Stasera live la diretta testuale della presentazione dal Ternana Store.
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…
Si terranno venerdì mattina alle 10,30 presso la chiesa di San Giuseppe a Cospea i…
Ormai non c'è più niente da fare. La decisione è stata a dir poco inevitabile:…
Un'altra maglia rossoverde è volata in cielo. E' quella di Giorgio Cavalli che il primo…
E' arrivato il prolungamento del contratto per l'ex centravanti della Ternana Era arrivato a febbraio,…
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…