Non si placano le reazioni dei protagonisti del caos ripescaggio e format della Serie B dopo gli ultimi ribaltoni (e controribaltoni) degli ultimi giorni, ogni parte in causa sta dicendo la sua.
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha parlato il ds del Venezia Valentino Angeloni, che ha auspicato che il 30 si metta fine all'incertezza che regna ora: "Aspettiamo con ansia che risolva questa vicenda. Spero proprio che martedì si possano avere certezze. Una situazione di questo genere non è ormai più accettabile, qualcuno non ha mai giocato e questo non è possibile. Per capire chi ha sbagliato ci saranno gli organi preposti, non ho le capacità per dirlo io. E' chiaro che deve essere sistemata la situazione per dare regolarità. Siamo tutti in attesa, così non si può, siamo a novembre…. Ripeto, il trenta ottobre occorre porre fine a questo caos per poi dare la possibilità ad ognuno di concentrarsi nella sua categoria".
E sulla richiesta della sospensione del campionato avanzata dal Pisa: "Capisco le esigenze del Pisa ma anche altre società avrebbero potuto fare questo tipo di richiesta. Le candidate al ripescaggio ad esempio hanno sempre giocato. Fermarsi ancora non sarebbe opportuno e non lo capisco ma magari mi mancano dei dati. Ora è il momento di ripartire nel modo migliore e siamo ad aspettare".
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…