Categories: News

Ancora una convocazione in nazionale per un rossoverde

È arrivata un'altra convocazione in nazionale per Martin Valjent, che il prossimo 29 marzo sarà impegnato con la sua Slovacchia U21.

La nazionale slovacca sarà in campo il prossimo 29 marzo per le qualificazioni ad Euro 2016, e sfiderà i pari età della Turchia. Valjent, dunque, sarà a disposizione di Breda per la partita di lunedì sera contro l'Avellino epotrebbe esserci anche per quella contro il Pesacara, prima di partire per il ritiro con la sua nazionale.

Marina Ferretti

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, l’olandese Kees de Boer ai saluti C’è il forte interesse di Pescara e Padova

Ternana, l’olandese Kees de Boer ai saluti. C’è il forte interesse di Pescara e Padova titola…

10 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana perde De Boer

La Ternana perde De Boer titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

Devi venire assolutamente alla Roma, ti aspettimo tutti | Gasperini lo ha chiamato d’urgenza: che colpo per i giallorossi

Calciomercato Roma, mister Gasperini lo aspetta a braccia aperte: scelto il bomber per rinforzare il…

1 ora ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, sprint mercato su De Maria e Russo

Richieste per Millico e Alexis Ferrante De Boer in partenza, difficile trattenerlo La Ternana che…

2 ore ago

Dai, torna alla Lazio | Io ti aspetto a braccia aperte: Sarri lo ha CHIAMATO, vieni per il bene dei tifosi

La Lazio sta facendo di tutto per convincerlo a ritornare in biancoceleste, anche mister Sarri…

4 ore ago

Euro Sport Club trionfa ai Giochi Nazionali “Tiezzi”: oro per Rachele Pacifici

Dal 12 al 14 giugno, l'Euro Sport Club di Terni ha brillato a Fanano, in…

14 ore ago