Anche il notissimo Huffington Post ha rilevato la propria attenzione sulla gara tra Bologna e Ternana di domani. Il motivo? L'accesso consentito a 1€ a coppie anche gay, in vista di San Valentino: "Calcio e omosessualità. Un connubio storicamente non facile, fatto di sghignazzi emolti silenzi. Proclami di machismo e sussurri di spogliatoi gay, o se preferite queer. A dare una spallata vigorosa ai luoghi comuni più beceri ci prova il Bologna Calcio che, proprio in occasione del giorno degli innamorati, apre le porte a tutte le coppie, senza distinzione di genere e di orientamento sessuale.
Parola d’ordine #AlloStadioConChiaAmi. Il costo di quello che potrebbe rivelarsi un gioioso coming out collettivo? Un euro. La società rossoblù ha deciso di unire amore e pallone: tutte le fidanzate e i fidanzati degli abbonati alla squadra potranno assistere al match contro la Ternana di sabato 14 febbraio alla cifra simbolica di un euro. L’idea è di riempire il Dall’Ara di coppie innamorate e colorate, per una festa senza barricate sessuali.
Una festa che potrebbe rivelarsi perfino doppia. San Valentino infatti è il santo patrono di Terni e sarà proprio la Ternana a sfidare i rossoblù sabato pomeriggio. Insomma a Bologna, per una volta, il calcio potrebbe fare da cornice al felice incontro tra amore sacro e amore profano".
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…