Francesco Cassata ha commentato a AM Terni Television dopo il pareggio contro il Parma: "A prescindere da tutto ho sempre lavorato per farmi trovare pronto in occasioni come oggi. Siamo dei professionisti pagati per questo, in questa squadra siamo tutti su questa linea, lavoriamo al cento per cento. Oggi abbiamo dovuto fare delle sostituzioni, ma non si è vista la differenza tra di noi"
La Ternana ha raggiunto l'upgrade di concentrazione totale per tutti i 90 minuti: "Avevamo di fronte una squadra atipica rispetto alle altre squadre di Serie B, giocano bene e si conoscono da tempo. Ci siamo imposti contro un'ottima squadra, la mentalità è quella giusta e dobbiamo continuare su questa strada"
A centrocampo avete fatto una grande partita: "Si, oggi siamo riusciti a coniugare sacrificio con la qualità. A volte non è semplice, siamo riusciti invece a fare tutto, mettere la quantità giusta e tanta qualità"
Ora c'è il derby: "Si prepara da solo, quello che è stato bisogna cancellarlo".
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…