Roberto Breda ha commentato al microfono di AM Terni TV la bruciante sconfitta della Ternana con l'Ascoli: "La corsa salvezza si è complicata, non volevamo fare questa gara, siamo stati contratti e timorosi. Nel primo tempo c'erano degli spazi importanti da utilizzare, nel secondo tempo gli episodi fanno la differenza, in questo caso dovevamo fare meglio. Abbiamo avuto palle gol importanti, col senno di poi è facile recriminare su quelle ma potevamo creare altre situazioni"
Sostituzione di Amatucci: "Loro hanno giocato con un modulo diverso, li avevamo più spazio che abbiamo sfruttato poco. L'idea era mettere un giocatore con più verticalizzazione, per sviluppare di più il gioco"
Cosa è successo nel battibecco tra le due panchine: "Non ho visto, la partita è stata gestita bene dall'arbitro"
Come ci si rialza: "Abbiamo sempre dimostrato che, nei momenti come questi, c'è stata sempre una reazione che non è scontata. Ora dobbiamo fare lo stesso".
Un altro importante traguardo per Francesco Mattiangeli. L’avvocato ternano ha conquistato la medaglia d’argento ai…
Un terribile infortunio quello che ha visto come protagonista (in questo caso vittima) il calciatore:…
Il tecnico del Pontedera chiede concentrazione al gruppo dopo la prestazione sbiadita contro il Campobasso.…
Il difensore rossoverde tra i migliori della quinta giornata. Andata in archivio la quinta giornata…
L’arbitro di Ternana-Pontedera sarà Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. Il fischietto lombardo ha diretto…
All’Inter non sta trovando spazio anche dopo il cambio di allenatore: Frattesi ha già deciso…