Salim Diakitè ha commentato al microfono di AM Terni Television il ko della Ternana contro il Genoa: "Ho iniziato a giocare a destra come terzo, poi sono passato a quinto di destra. A me piace quel ruolo, il mister lo sa, ho bisogno di sfogarmi, andare avanti e indietro, lui lo sa"
Che impatto è stato con questo stadio: "E' uno stadio bello, anche dalla tv si sente, in campo era difficile sentire i compagni, il mister non si sentiva per niente. Dovevamo fare quello su cui avevamo lavorato e l'abbiamo fatto bene. Ci è mancato il gol"
Quale ruolo prediligi in campo: "Preferisco giocare dove mi dice il mister, questa è la verità. Sto crescendo tatticamente e tecnicamente, è anche la condizione fisica che mi aiuta. L'anno scorso non stavo benissimo con gli infortuni che ho avuto. Sto lavorando tanto e spero di fare bene con la Ternana"
Domenica è decisiva: "Come quella di oggi e col Benevento. Dobbiamo arrivare carichi, dimostrare che la Ternana c'è e ripartire anche con un po' di fortuna"
Quanto sarà importante avere uno stadio pieno contro il Bari: "Anche oggi quando il pubblico spingeva la squadra si sentiva che aveva qualcosa in più. Se i tifosi vengono domenica allo stadio a noi ci serve, dobbiamo stare tutti insieme e vincere".
Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…
Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…