Antonio Palumbo ha commentato ai microfoni di AM Terni Television la pesante sconfitta della Ternana contro il Frosinone: "Mi sono trovato bene in quel ruolo, l'ho fatto in passato, all'inizio qui a Terni, quindi mi sono trovato abbastanza bene"
Dopo il 2-0 la Ternana non ha reagito: "A prescindere da questo le partite durano 90 minuti, non ci può essere così tanta differenza tra un tempo e un altro. Siamo i primi a starci male, abbiamo vinto una volta nelle ultime 11, dobbiamo darci una svegliata e fare un bell'esame di coscienza"
Manca la continuità nel riproporre i concetti di Andreazzoli: "Dobbiamo giocare spensierati, essere consapevoli della nostra forza. A volte sembra che come abbiamo un episodio contro andiamo nel pallone, non ce lo possiamo permettere. Abbiamo dimostrato che giocando convinti delle nostre forze possiamo vincere, come è successo all'inizio. Ora non è possibile non vincere più"
L'obiettivo è quello di puntare la A, ci credete davvero: "Si, ci crediamo. Dobbiamo recuperare energie e condizione. Quando torniamo a Terni il 4 dev'esserci un altro spirito. Dobbiamo provare a vincerle tutte, per riuscirci serve dare qualcosa in più"
Ternana che atleticamente sembra essere spenta: "Abbiamo sette giorni per capire ognuno di noi, di guardarsi allo specchio e capire cosa non va. Quando torneremo vedremo con il mister e cambieremo marcia il prossimo anno, non possiamo più andare avanti così"
Il presidente ha parlato con voi: "Parla sempre con noi, non è contento come non lo siamo noi. Dobbiamo fare qualcosa in più, inutile anche starne a parlare. Quando torniamo dobbiamo cambiare marcia e basta".
Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Un sogno per gli amanti del calcio e, in particolar modo, della Serie A: Lionel…
E' già esplosa la "Ciamma-Mania" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Di scena Entella-Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Per le…
Novità importanti in casa nerazzurra in vista della prossima stagione: la decisione è già presa.…
La passione rossoverde si prepara a invadere Campobasso! Domenica 27 aprile sarà una giornata da…