Antonio Palumbo ha commentato ai microfoni di AM Terni Television la pesante sconfitta della Ternana contro il Frosinone: "Mi sono trovato bene in quel ruolo, l'ho fatto in passato, all'inizio qui a Terni, quindi mi sono trovato abbastanza bene"
Dopo il 2-0 la Ternana non ha reagito: "A prescindere da questo le partite durano 90 minuti, non ci può essere così tanta differenza tra un tempo e un altro. Siamo i primi a starci male, abbiamo vinto una volta nelle ultime 11, dobbiamo darci una svegliata e fare un bell'esame di coscienza"
Manca la continuità nel riproporre i concetti di Andreazzoli: "Dobbiamo giocare spensierati, essere consapevoli della nostra forza. A volte sembra che come abbiamo un episodio contro andiamo nel pallone, non ce lo possiamo permettere. Abbiamo dimostrato che giocando convinti delle nostre forze possiamo vincere, come è successo all'inizio. Ora non è possibile non vincere più"
L'obiettivo è quello di puntare la A, ci credete davvero: "Si, ci crediamo. Dobbiamo recuperare energie e condizione. Quando torniamo a Terni il 4 dev'esserci un altro spirito. Dobbiamo provare a vincerle tutte, per riuscirci serve dare qualcosa in più"
Ternana che atleticamente sembra essere spenta: "Abbiamo sette giorni per capire ognuno di noi, di guardarsi allo specchio e capire cosa non va. Quando torneremo vedremo con il mister e cambieremo marcia il prossimo anno, non possiamo più andare avanti così"
Il presidente ha parlato con voi: "Parla sempre con noi, non è contento come non lo siamo noi. Dobbiamo fare qualcosa in più, inutile anche starne a parlare. Quando torniamo dobbiamo cambiare marcia e basta".
Ternana, rebus centrocampo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Per…
Calciomercato Juventus, Sergej Milinkovic Savic sempre più vicino ai bianconeri. Si aspetta solamente l'ufficialità a…
Momento molto delicato per il calciatore: il gravissimo infortunio e lo stop di un anno…
Solo un enorme grazie. A chi in questi mesi, in queste settimane e in questi…
La Ternana si prepara alla sfida con il Pineto. Doppia seduta per le Fere, oggi…
100 ANNI DI STORIA, 100 ANNI DI ORGOGLIO! La Curva Nord chiama a raccolta tutta…