Marco Capuano è tornato oggi in campo dopo il lungo stop. Il difensore rossoverde ha commentato al microfono di AM Terni Television la sconfitta della Ternana contro il Brescia: "Gli episodi ci girano contro, ma sbagliamo l'atteggiamento iniziale. Partire in salite complica le cose, cambia tutto quello che si è preparato in settimana, tutto si mette in salita. Poi la nostra forza è venuta fuori, siamo superiori a Spal e Brescia, ci manca un po' di cazzima che magari abbiamo avuto con il Bari. Quando andiamo in svantaggio facciamo fatica a riprenderla. E' stata una partita simile a quella di Ferrara ma non abbiamo trovato il gol. Forse ci sentiamo troppo sicuri per la salvezza, ma dobbiamo chiudere l'annata serenamente altrimenti le cose si mettono male"
Come si fa a prendere un gol come quello di oggi: "Loro sono stati bravi ad entrare con il sesto. Noi centrali saltiamo con i loro centrali, il sesto di solito le prende un centrocampista, hanno fatto un schema e un gran gol, da applausi. Ci sta dicendo male, ma non ci dobbiamo disunire, mancano sei partite, dobbiamo fare punti in casa, giocare una partita piacevole"
E' sembrata una Ternana troppo leziosa: "Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma è difficile giocare contro queste squadre che si devono salvare, si chiudono tutti in area, si rischia di perdere palla al limite dell'area e farli partire in contropiede. Abbiamo creato occasioni, le giocate ci sono state ma non c'è stato il gol come a Ferrara"
Come ti senti dopo il rientro in campo: "Sono a pieni giri da due settimane, mi sento benissimo"
Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…
L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…
Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…
Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…