Categories: News

AM Terni Television – Andreazzoli: “Sono preoccupato”

Aurelio Andreazzoli è intervenuto ai microfoni di AM Terni Television dopo la sconfitta della Ternana con il Como: "Sono preoccupato, non ci aspettavamo questa prestazione, abbiamo lavorato bene in settimana e ci aspettavamo una partita diversa. Questo per via di una prestazione sottotono soprattutto nel primo tempo. L'abbiamo finita sotto 1-0, con la possibilità di avere tre occasioni importanti nel primo tempo anche se giocandola male. Se la metti dentro però cambiano gli orizzonti e gli umori. Siamo rientrati con il piglio giusto, abbiamo giocato 20-25 minuti molto interessanti. Palo, traversa, parate del portiere, Cesar a tu per tu col portiere, abbiamo avuto le possibilità di ribaltare la partita. Ci eravamo quasi riusciti poi ci siamo persi. Questa alternanza ci da preoccupazioni e ci porta a farci delle domande per capire i motivi e cercheremo di rimediare il più presto possibile"

Le motivazioni possono aver fatto la differenza: "Loro avevano più voglia, hanno vinto sulle seconde palle, erano più presenti. Valuteremo anche se dipende dall'aspetto fisico ma non credo, se reagisci come nella prima parte del secondo tempo significa che ci sei, che sei brillante. Sarebbe opportuno infilarla la palla, ma non puoi permetterti di perdere equilibrio e dar spazio agli avversari in maniera stupida. Siamo stati stupidi, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo e abbiamo concesso quello che non devi concedere. Una squadra che ha le motivazioni come dobbiamo avere noi nel rispetto della società che ci garantisce tutto quello di cui abbiamo bisogno e del pubblico che si aspetta qualcosa da noi non va bene, è un mea culpa che faccio io per primo"

Chi è subentrato non è riuscito a dare un contributo importante: "Può essere casuale che invece loro abbiano segnato gli ultimi due gol con i subentrati. La valutazione va fatta su 25 giocatori a disposizione e il 26esimo che è l'allenatore. Dobbiamo sentirci a disagio nei confronti di società e ambiente che si aspettano molto da noi, così come noi ci aspettavamo molto da noi stessi, era una partita che poteva darci indicazioni importanti".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ciao Cara Juve, grazie veramente di tutto | Io me ne vado via, mi aspetta una nuova avventura | SCELTO GIA’ IL NUOVO CLUB

Calciomercato Juventus, il suo addio è ufficiale: il club annuncia il trasferimento con tanto di…

19 minuti ago

Test utile per la Ternana Women contro il Bridgewater Eagles

Ultimo test pre–Ferragosto per la Ternana Women, che questa mattina ha svolto un allenamento congiunto…

1 ora ago

Ternana, la Coppa Italia mette in luce i giovani del vivaio

La Ternana è uscita dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano della Virtus Entella, sconfitta 4-0.…

3 ore ago

SORPRESA FERRARI, novità ASSOLUTA in questo 2025 | La scelta spiazza tutti

La scuderia di Maranello ha preso tutti alla sprovvista con la sua ultima decisione: ecco…

3 ore ago

Serie C: Nasce l’altro Var. E’ il Video Support

Novità nella prossima stagione: fa il suo esordio il Football Video Support. L'edizione odierna di…

4 ore ago

Rassegna Stampa – GdS – Ternana, Triestina e Rimini: dal calcio alla lenta agonia

Ternana, Triestina e Rimini non hanno le risorse economiche per sostenere la stagione. Se nella…

6 ore ago