Allenamento mattutino per la Ternana di Domenico Toscano, che svolge la prima seduta odierna al Taddei con circa metà del gruppo, mentre gli altri sono rimasti in palestra, per poi darsi il cambio ad allenamento in corso.
Sul campo sono scesi, inizialmente, i due portieri Sala e Mazzoni, Janse, Masi, Dianda, Monteleone, Vitale, Gonzalez, Valjent, Lo Porto, Palumbo e Zampa. Niente attaccanti per comimciare, quindi, al Taddei per Toscano, che lavora con difensori e centrocampisti.
Dopo aver svolto una breve fase di lavoro a specchio, i rossoverdi hanno svolto una sessione di giro palla e passaggi, provando sia la difesa a 4 sia quella a 3.
Tanta l’intensità chiesta da mister Toscano ai suoi, continuamente spronati a far meglio e a dare di più, con la sua ormai nota precisione quasi maniacale.
Terminato l’allenamento sul campo del reparto arretrato, sono scesi i centrocampisti e gli attaccanti, insieme agli altri due portieri rossoverdi: Pisseri e Gava, Gondo, Avenatti, Tascone, Falletti, Furlan, Belloni, Russini, Battista, Dugandzic, Furlan, Busellato e Ceravolo. Per loro una prima parte di lavoro atletico, seguita poi da un lungo lavoro di passaggi e cross, finalizzato alla conclusione in porta, dove si alternano i due portieri presenti in campo.
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…