Categories: News

Allenamento – Dei giocatori in bilico manca solo Lo Porto, anche se…

Allenamento pomeridiano, oggi, per la Ternana, terminato però anzitempo a causa del nubifragio che si è abbattuto sul Taddei nel momento della partitella. 

Dei giocatori "in bilico", in questa fase finale del mercato, era assente solo Lo Porto, per cui manca l'ufficialità al Tuttocuoio; Dugandzic e Zampa, invece, erano presenti, ma di fatto non si sono quasi allenati, sintomo che quella di oggi potrebbe esswere stata l'ultima seduta; Mazzoni, invece, ha lavorato regolarmente col gruppo. Erano assenti anche Defendi e Della Giovanna, out per infortunio, e i nazionali, anche se La Gumina è già tornato a Terni a causa di una influenza molto forte.

Primo allenamento, infine, per il neoacquisto rossoverde Lorenzo Di Livio, accompagnato da mamma e papà, attentissimi sugli spalti del Liberati.

Marina Ferretti

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

36 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

3 ore ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

15 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

17 ore ago

Pettinari carica la Ternana: “Derby col Perugia? Sappiamo quanto conta per la nostra gente”

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…

18 ore ago