Alfredo Donnarumma saluta la Ternana e sbarca al Lumezzane: “Voglio ricambiare la fiducia”

Alfredo Donnarumma nuovo giocatore del Lumezzane - Foto FC Lumezzane
Il suo addio alla Ternana era nell’aria, e ora è ufficiale: Alfredo Donnarumma è un nuovo giocatore del Lumezzane. L’attaccante, passato al club lombardo in prestito, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali della nuova società, ringraziando chi ha reso possibile il suo arrivo.
Un’esperienza importante, quella dell’attaccante, che andrà a rinforzare un gruppo chiamato a reagire dopo la pesante sconfitta (5-0) all’esordio contro il Vicenza. Donnarumma, con il suo carisma, è pronto a dare il suo contributo non solo in zona gol, ma anche aiutando i compagni più giovani.
“Cercherò di fare più gol possibili e di aiutare i miei compagni, soprattutto i più giovani, a crescere e migliorare”, ha spiegato il bomber. “Conosco Monachello come giocatore, è un ragazzo molto forte, e ho visto Caccavo in allenamento oggi, ha davvero delle buone qualità. Spero di potergli dare un po’ della mia esperienza, sperando che gli possa servire”.
L’ex rossoverde ha poi concluso con una riflessione sul campionato di Serie C, che vede il Lumezzane inserito nel Girone A.
“La Serie C è difficile, è un campionato molto complicato e lungo. Speriamo di riuscire a fare un campionato importante dove possiamo divertirci e fare divertire i tifosi”, ha concluso Donnarumma, che si prepara così a una nuova avventura lontano da Terni.