Categories: News

Alberto Brignoli e Damiano Ferronetti intervengono sul post partita di Ternana-Modena

Dopo le polemiche nel post partita di Ternana-Modena, i giocatori rossoverdi Alberto Brignoli e Damiano Ferronetti, fanno luce su quanto accaduto.

Alberto Brignoli“In merito a quanto accaduto al termine di Ternana-Modena, al momento del rientro negli spogliatoi, sono stato più volte, e dalla stessa persona, insultato in modo pesante sugli affetti familiari. Il mio gesto di disappunto, comunque sbagliato, era rivolto alla singola persona, in un attimo di tensione, e non ad un intero settore piuttosto che ai nostri tifosi in generale. Anzi, a fine partita, indipendentemente dal risultato, per me è un piacere andare a salutarli. Quando sono stato mio malgrado protagonista di qualche errore ho sempre chiesto scusa prima di tutto a loro, che ci seguono con amore. Se questa situazione ha creato polemiche o fraintendimenti me ne dispiaccio”.

Sulla stessa lunghezza d'onda Damiano Ferronetti“Anche io, a fine partita, vado abitualmente a salutare i tifosi di tutti i settori. Sabato scorso passando sotto i distinti B mi sento chiamare a gran voce, da una persona, più di una volta. Mi avvicino e vengo  insultato a livello personale. Il mio stupore, sfociato in un gesto di disapprovazione comunque sbagliato, è derivato soprattutto dal fatto che a farmi bersaglio di parolacce fosse stato un uomo in età “matura”. Ma mai mi sono permesso o mi permetterei di rivolgere gesti sconvenienti ai tifosi, di qualunque settore essi siano, che hanno anzi il diritto di esprimere, all'interno dello stadio, il loro disappunto come meglio ritengono opportuno. Per quanto riguarda l’accaduto fuori dal Liberati, pensavo che la polemica fosse scaturita dal risultato finale della gara, invece mi si rimproverava il gesto in campo, che spero di aver chiarito. Anzi, sono stato io stesso a dire ai presenti fuori dai cancelli che hanno tutto il diritto di criticarci durante la gara. Sappiamo che fa parte del gioco”. 

 

Federico Bobbi

Recent Posts

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

3 ore ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

3 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

4 ore ago

Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…

5 ore ago

Coppa Italia Serie C, stasera si chiudono i sedicesimi di finale

Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…

5 ore ago

Ternana, in tre per due maglie: l’attacco diventa un rebus per Liverani

La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…

6 ore ago