E' curioso pensare che la partita di ieri in terra pontina, fra Latina e Ternana, sia finita sul punteggio di 1-1, per mano, o meglio dire per testa e piede, non di due punte, ma di due difensori centrali.
Ad aprire le danze, infatti, è stato Riccardo Brosco, che è svettato più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio di punizione, a pareggiare i conti ci ha pensato Biagio Meccariello, che ha messo il piede nel momento giusto addosso ad un pallone proveniente da calcio d'angolo. Insomma, un incontro deciso da due che, solitamente, si devono preoccupare di tenere il pallone il più lontano possibile dalla loro porta.
Un segnale interessante, che ci racconta di due squadre che fanno ancora un po' di fatica a trovare il giusto meccanismo per andare in gol con gli attaccanti.
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…