Categories: News

Ada e Lega Serie B unite per festeggiare i nonni

L’Associazione per i diritti degli Anziani – ADA- e la Lega Serie B, sempre al fianco degli anziani e delle persone più fragili, ringraziano tutti i nonni d’Italia”. ADA e Lega B celebrano, in occasione del 2 ottobre, la Festa dei Nonni, che rappresentano le nostre radici e sono di fatto la spina dorsale delle famiglie italiane.

In occasione della 7’ giornata del Campionato Serie BKT sono previste diverse iniziative così come voluto dal presidente Mauro Balata: lo spot dell’attore e testimonial Martufello che sarà proiettato in tv, negli stadi e sui social, mentre i calciatori della Serie BKT saluteranno i propri nonni con un video messaggio e li ringrazieranno per aver contribuito a farli crescere e diventare Campioni.

L’Associazione per i Diritti degli Anziani (ADA) nasce nel 1990 per difendere e tutelare le istanze della terza età. La Federazione Nazionale ADA è presente su tutto il territorio nazionale attraverso le proprie articolazioni regionali e territoriali, accomunate dagli stessi valori e obiettivi e da un coordinamento centralizzato. L’ADA favorisce il dialogo intergenerazionale, strumento di fondamentale importanza per una società coesa e solidale fondata sullo scambio di esperienze tra giovani e anziani.

In passato ADA ha contribuito alla realizzazione del progetto di Lega “The Bridge – un Ponte per Lampedusa“, attraverso il quale “B Solidale Onlus” ha donato un impianto di calcio all’Isola, e costituito uno sportello sociale per gli anziani.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Mercato Ternana, ora tocca a voi: spazio alle opinioni dei tifosi

Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…

8 ore ago

Ternana Calcio e Diocesi di Terni: incontro nel segno di San Valentino e dell’impegno sociale

La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…

10 ore ago

Un mercato per i playoff

Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…

11 ore ago

SONDAGGIO – Dai un voto al calciomercato invernale della Ternana

Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…

12 ore ago

Brosco cambia maglia: l’ex rossoverde riparte dal Foggia

Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…

13 ore ago

Ternana Women, Ardizzone guarda avanti: “Ora contano Napoli e Genova”

Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…

14 ore ago