Categories: News

Ad Avigliano Umbro la seconda tappa di “Le Voci della Maglia – Racconti di Provincia”

E' andata in scena ad Avigliano Umbro la seconda tappa di “Le Voci della Maglia – Racconti di Provincia”. Si tratta di un percorso teatrale interattivo, scritto e interpretato dall’attore Stefano De Majo, in collaborazione con la Ternana Calcio e Teatro Acciaio, con il patrocinio della Provincia Di Terni e del CONI provinciale.

A rappresentare la Società rossoverde Aniello Salzano e Cesar Falletti che hanno interagito con gli alunni delle scuole del territorio, attraverso momenti divertenti ed emozionanti.

Erano presenti il sindaco di Avigliano, Luciano Conti, che ha ricevuto la terza maglia, protagonista dello spettacolo, Daniele Marcelli, vicesindaco e assessore alle Politiche Giovanili e Valentina Frasconi, assessore allo Sport. il CONI era rappresentato dal Delegato Provinciale Fabio Moscatelli.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana-Juventus Next Gen, la conferenza stampa di Fabio Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di…

7 ore ago

Primo punto in casa per la Ternana Women, contro il Parma finisce 0-0

Primo punto stagionale davanti al proprio pubblico per la Ternana Women che al “Moreno Gubbiotti”…

7 ore ago

Liverani: “La pressione? Non perché siamo la Ternana, ma perché vogliamo vincere”

Fabio Liverani chiarisce il tema delle pressioni alla Ternana: niente peso inutile, solo la volontà…

9 ore ago

Juventus Next Gen, Brambilla: “Contro questa Ternana servirà una prestazione di livello”

L'allenatore bianconero ha presentato la sfida contro la Ternana in programma domani al Liberati alle…

10 ore ago

Ternana, Liverani all’attacco: “Settimana serena, ora vogliamo accelerare e tornare a vincere”

Alla vigilia di Ternana–Juventus Next Gen, Liverani analizza il momento della squadra: serenità ritrovata, obiettivo…

11 ore ago

Tripi–Faticanti: due strade diverse, lo stesso duello a centrocampo

A volte il calcio racconta storie che partono dal vivaio e arrivano dritto al campo:…

12 ore ago