Nuova esperienza per i Draghetti dell’Under 11 del Terni Rugby. A Tuoro sul Trasimeno i giovani rossoverdi hanno partecipato sabato scorso al torneo di beach rugby organizzato dal Magione Rugby che rientra tra le tappe del Trofeo Italiano.
Al seguito dei Draghi c'erano i coach Davide Gentili e Roberto Golfetto e il giocatore della Juniores Flavio Passero. Ottima prestazione per i Draghi che per la prima volta hanno affrontato il gioco veloce e dinamico tipico del beach rugby. L’esordio con i pari età di Perugia ha visto un inizio con il piede giusto da parte dei Draghi che hanno messo in campo bei placcaggi e tanta voglia di fare meta. Nella seconda partita disputata contro i padroni di casa del Magione i ragazzi rossoverdi hanno continuato con lo stessa grinta della prima partita, si è visto un buon gioco di squadra e tanta voglia di divertirsi senza mollare. Nell’ultima partita contro lo Junior Perugia, infine, si è vista come al solito tanta grinta ma stavolta meno precisione nei placcaggi.
La giornata è finita con un bel bagno nel lago per tutti i ragazzi, in particolare per coach Davide Gentili. L’unione del gruppo si vede anche da queste piccole grandi cose che sono altrettanto importanti della grinta dimostrata in campo e della voglia di giocare a rugby. Una grande famiglia dove valori come sostegno, amicizia, determinazione e altruismo sono il nostro pane quotidiano. Per averne una prova concreta basta venire a trovarci al campo di Via del Cardellino e provare con noi questo meraviglioso gioco che è il rugby.
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…