È iniziata la 34esima giornata di Serie B, e sono arrivati i primi verdetti che interessano anche la Ternana.
Il Frosinone, potenziale obbiettivo dei rossoverdi nella rincorsa al sogno playoff, ha battuto in rimonta l'ex capolista Cremonese e scompigliando le carte in cima alla classifica, dove il Lecce ha approfittato della situazione battendo in casa la Spal.
L'Alessandria, battendo 2-0 il Pordenone, si è timidamente avvicinata proprio ai ferraresi, rimanendo comunque a 5 punti di distanza ed in piena zona playout.
Le altre due dirette avversarie della Ternana si sono scontrate a Como, dove il Cittadella ha interrotto la sua crisi di risultati battendo a domicilio il Como
In questo momento, comunque, i punti tra i rossoverdi e la zona playoff sono ben 8, ed anche l'Ascoli (come i rossoverdi) giocherà domani, in casa contro la Reggina
Le parole di Claudio Ferrarese accendono il dibattito attorno al campionato di Serie C e,…
La Esseti Basket Terni chiude nel migliore dei modi il girone d’andata conquistando una preziosa…
Dove stanno trascorrendo questi giorni di pausa i giocatori della Ternana? Le festività natalizie rappresentano…
Il possesso palla resta uno degli argomenti più dibattuti tra gli appassionati di calcio, da…
Il Natale è il momento dei regali, di quelli utili, sempre con te e capaci…
È il 25 dicembre, giorno di Natale, e anche in casa rossoverde è tempo di…