C'è un pizzico di rossoverde nella partita del record: quello dei rigori sbagliati. Domenica al Cabassi Carpi e Fermana non sono andate oltre lo 0-0 ma sono stati 4 i rigori falliti nell'arco dei 90 minuti. Mai era successo in una partita tra i professionisti delle top 5 leghe europee.
L'arbitro Luciani di Roma ne ha concessi due a testa. I primi alla Fermana: Neglia ha calciato alto al 30’ del primo tempo mentre al 7’ del secondo tempo. si è fatto parare il tiro dal portiere Pozzi. Dopo è toccato al Carpi. Al 67’ Caio De Cenco ha scelto la potenza, ma Ginestra ha ribattuto il tiro centrale. A sei minuti dalla fine il quarto rigore. Il Carpi ha cambiato tiratore ma nemmeno Ferretti è riuscito a battere Ginestra.
Ed eccolo allora uno dei tre ex rossoverdi protagonisti assoluti della nuova impresa. Il portiere Paolo Ginestra che, ha difeso la porta della Ternana dal 2006 al 2009. Chi sono gli altri due ex rossoverdi del match? Ovviamente i due allenatori: da una parte Sandro Pochesci mentre dall'altra Giovanni Cornacchini.
Si è svolta questo pomeriggio l'inaugurazione del campetto dell’Oratorio del Duomo di Terni, rinnovato grazie…
Oltre a Casasola, in estate sono passati al Catania anche Aloi e Cicerelli. Tiago Casasola,…
La Coppa Italia torna in campo per i quarti di finale. Oltre a Ternana-Union Brescia,…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa pre Ternana-Union Brescia di Coppa Italia…
L'allenatore afferma che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ancora si parla del…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Union…