2 Luglio 2014, data da ricordare per i seguaci quotidiani del calciomercato ternano; proprio oggi comincia ad entrare nel vivo la sessione estiva. La Ternana è vicinissima ad un giovane talento della Lazio Luca Crecco, classe 1995, mezz'ala sinistra di centrocampo, come spiega il suo agente ai microfoni di TuttoLazio.it il suo assistito é pronto a firmare un anno di contratto in prestito con le Fere. Il giovane laziale è considerato uno dei più promettenti talenti del calcio italiano, su di lui inoltre c'erano Spezia, Bologna, Chievo, Crotone e Livorno. Sembrerebbe quindi che la Ternana abbia battuto una grande concorrenza.
Il mercato si sta muovendo e sta diventando incandescente, si prevede uno scambio con la Sampdoria con Brignoli ai blucerchiati e Gavazzi ed Eramo in rossoverde. La Ternana peró punta forte sulle fasce, Vittorio Cozzella vorrebbe chiudere entro fine settimana sia Crescenzi che Del Prete, è inoltre importante ricoprire il ruolo di trequartista, i nomi su cui la società punta forte sono Mazzarani e Sestu.
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…