La Ternana è decisa per la prossima stagione a voler puntare ai play-off. Per raggiungere tale obietttivo, servirà un attaccante in grado di superare la doppia cifra. I nomi sembrano essere sempre gli stessi della scorsa estate: Piovaccari, Caputo, Ardemagni e Sansovini.
Piovaccari che dopo il positivo prestito al Grosseto (17 presenze e 7 reti), dopo l'infelice prima parte di stagione col Novara, ha fatto ritorno alla Sampdoria, proprietaria del suo cartellino.
Caputo, forse l'elemento che più piace a Mimmo Toscano, autore di 17 reti col Bari, sarebbe l'ideale per gli schemi del Mister.
Ardemagni, proabilmente sarà destinato a rimanere solo un nome, in quanto per il vice-capocannoniere della Serie B, ci sono richieste dalla massima serie, dove probabilmente finirà( Torino e Catania le più attive).
Infine Sansovini, il cui nome è uscito un pò a sorpresa, ma anche qui, sembra piuttosto difficile che lo Spezia si privi del giocatore che a suon di gol (20) ha salvato la squadra da una clamorosa retrocessione in Lega Pro, dopo i costosi investimenti fatti in estate.
Non solo Casertana. Nelle ultime ore anche il Team Altamura si è mosso nei confronti…
Il Pescara ha bussato alla porta della Ternana per Bruno Martella, ma da via della…
Il tennista altoatesino è stato al centro di una dichiarazione che nessuno si sarebbe aspettato:…
Sono state svelate questo pomeriggio le nuove maglie da gioco della Ternana Women. La cornice…
La nuova avventura del tecnico spagnolo inizia nel peggiore dei modi: nello spogliatoio ci sono…
Sabato 22 agosto la Ternana affronterà il Livorno nella prima giornata del girone B di…