La Ternana è decisa per la prossima stagione a voler puntare ai play-off. Per raggiungere tale obietttivo, servirà un attaccante in grado di superare la doppia cifra. I nomi sembrano essere sempre gli stessi della scorsa estate: Piovaccari, Caputo, Ardemagni e Sansovini.
Piovaccari che dopo il positivo prestito al Grosseto (17 presenze e 7 reti), dopo l'infelice prima parte di stagione col Novara, ha fatto ritorno alla Sampdoria, proprietaria del suo cartellino.
Caputo, forse l'elemento che più piace a Mimmo Toscano, autore di 17 reti col Bari, sarebbe l'ideale per gli schemi del Mister.
Ardemagni, proabilmente sarà destinato a rimanere solo un nome, in quanto per il vice-capocannoniere della Serie B, ci sono richieste dalla massima serie, dove probabilmente finirà( Torino e Catania le più attive).
Infine Sansovini, il cui nome è uscito un pò a sorpresa, ma anche qui, sembra piuttosto difficile che lo Spezia si privi del giocatore che a suon di gol (20) ha salvato la squadra da una clamorosa retrocessione in Lega Pro, dopo i costosi investimenti fatti in estate.
Ottime notizie per Gattuso e la Nazionale, a Coverciano arriva un grande campione: finalmente ha…
Calciomercato Lazio, non aspetta nemmeno la sessione invernale: ufficiale la cessione dell'oramai ex biancoceleste Il…
Una mattinata speciale, quella di oggi, al Caffè Letterario della Biblioteca Comunale di Terni, dove…
Sabato 11 ottobre, alle ore 17:30, allo stadio Tullo Morgagni di Forlì va in scena…
La neo presidente della Ternana Calcio è intervenuta ad Area C, il programma di approfondimento…
È cominciata nel migliore dei modi la stagione della Esseti Basket Terni, che ha superato…