Casarano scatenato: ufficiale Maiello, in arrivo anche Millico

Casarano scatenato: ufficiale Maiello, in arrivo anche Millico

Raffaele Maiello nuovo centrocampista del Casarano - Foto Casarano

Calciomercato Serie C – Il club pugliese rinforza centrocampo e attacco con due ex rossoverdi

Il Casarano continua a muoversi con decisione sul mercato. La società pugliese, neopromossa in Serie C, è tra le più attive di questa prima fase estiva e lo dimostra con un colpo d’esperienza a centrocampo: è ufficiale l’arrivo di Raffaele Maiello, già protagonista con la Ternana nella stagione 2013/14.Il centrocampista classe 1991 disputò 31 partite in Serie B con la maglia rossoverde, segnando 2 gol e fornendo un assist. Nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Bari (83 presenze, un gol e due assist) tra Serie B e C. Ora, a quasi 34 anni, è pronto a rimettersi in gioco con una nuova avventura in Salento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casarano Calcio (@casaranocalcio1927)

In arrivo anche Vincenzo Millico

La colonia di ex rossoverdi in Puglia è però destinata a crescere. A breve è atteso l’annuncio dell’arrivo di Vincenzo Millico dalla Ternana, dove non è riuscito a imporsi come protagonista. L’attaccante esterno, classe 2000, è pronto a voltare pagina dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

L’accordo tra le parti è stato raggiunto da tempo e per lui è pronto un contratto biennale. Una mossa che si inserisce nella nuova strategia societaria rossoverde, orientata al contenimento dei costi e al ringiovanimento della rosa.