PARTITA FINITA

49 - Ammonito Pambianchi. 

5 MINUTI DI RECUPERO

45 - Angolo per la Ternana. Palla in area e fallo fischiato contro la Ternana. 

45 - Cambio Virtus Francavilla. Fuori Tchetchoua dentro Delvino. 

39 - Dopo l'ennesimo tuffo dei giocatori della Virtus Francavilla per conquistare una punizione a favore si è sentito un urlo dalla panchina della Ternana "lo vuoi capire che si tuffano?!" immaginiamo diretto all'arbitro. A protestare di più Filippo Damian che è stato poi ammonito.

32 - OCCASIONE TERNANA. Punizione di Torromino dal vertice alto dell'area di rigore e parata di Costa. 

32 - Cambio Ternana. Fuori Falletti e Raicevic dentro Vantaggiato e Torromino

30 - OCCASIONE TERNANA. Affondo di Defendi e cross in area per Raicevic che manca il pallone all'altezza del dischetto di rigore. 

26 - OCCASIONE VIRTUS FRANCAVILLA. Cross dalla destra di Giannotti indietro per Castorani che gira al volo. Palla di poco fuori. 

23 - Cambio Ternana. Fuori Furlan e Peralta dentro Ferrante e Partipilo.

20 - GOL VIRTUS FRANCAVILLA. Dormita colossale della Fere che consentono a Caporale di crossare comodamente per Adorante che sul secondo palo di testa batte Iannarilli. 

18 - Cambio Virtus Francavilla. Fuori Ciccone dentro Mastropietro. 

14 - Ammonito Kontek. 

13 - Ammonito Zenuni.

11 - Angolo Ternana. Gioco corto e cross sballato di Furlan. 

10 - Cambio Ternana. Fuori Palumbo dentro Salzano.
Salzano è pronto ad entrare.

8 - Angolo per la Ternana. Furlan in area e palla allontanata dalla difesa.

6 - GOL TERNANA. Falletti calcia potente ma centrale e a mezza altezza, Costa è bravissimo a respingere la conclusione. Ma il pallone finisce di nuovo a Falletti che in corsa non sbaglia e segna il gol del vantaggio della Ternana. 

5 - RIGORE PER LA TERNANA. Falletti in mezzo rasoterra per Raicevic che mentre sta per calciare Castorani lo tacca.

1 - Subito un calcio d'angolo conquistato dalla Ternana. Errore dei rossoverdi che non si capiscono e concedono il contropiede ai padroni di casa. Poi Boben ci mette una pezza. Incredibile. 

INIZIA IL SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

UN MINUTO DI RECUPERO

40 - OCCASIONE TERNANA. Peralta ruba palla al limite e Raicevic calcia di prima intenzione. Ancora una deviazione che rende agevole l'intervento di Costa. 

39 - OCCASIONE TERNANA. Paghera decide di tirare dal limite e fa bene. Conclusione deviata da un difensore e parata di Costa. 

35 - Quarto angolo per la Ternana. Peralta sul primo palo facile preda della difesa della Virtus Francavilla. 

26 - Terzo angolo per le Fere. Ancora palla sul primo palo ma questa volta la difesa di casa spara il pallone in rimessa laterale. 

26 - Secondo angolo per la Ternana. Palla sul primo palo messa fuori dalla difesa. 

20 - Lucarelli inverte i tre trequartisti. Furlan va a destra, Falletti a sinistra mentre Peralta scala al centro.

18 - OCCASIONE TERNANA. Punizione dal limite dell'area di rigore per le Fere da posizione centrale. Alla battuta Falletti. La palla supera la barriera ma viene bloccata facilmente da Costa.

15 - Giallo in area di rigore della Virtus Francavilla. Cross sul secondo palo di Frascatore per Falletti che cade dopo un contatto con un avversario. Per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il rigore. Ma l'intervento c'è.

12 - Cambio Virtus Francavilla. Fuori Maiorino dentro Adorante. 

10 - Gioco fermo. Si è fatto male Maiorino. Per lui sembra un problema muscolare. Il giocatore si va a sedere in panchina. Padroni di casa in 10 momentaneamente. 

7 - Primo angolo del match. E' per la Ternana. Furlan in area, la difesa allontana poi Defendi calcia per chiudere l'azione. Palla alta. 

2 - E' dei padroni di casa il primo tiro verso lo specchio della porta. Giannotti controlla e tira dal limite. Palla fuori dallo specchio della porta. 

FISCHIO D'INIZIO

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Celli, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Zenuni, Castorani, Tchetchoua, Nunzella; Maiorino, Ciccone. A disp.: Crispino, Negro, Carella, Vazquez, Mastropietro, Miccoli, Delvino, Franco, Marino, Sparandeo, Calcagno, Adorante. All.: Trocini.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Paghera, Palumbo; Peralta, Falletti, Furlan; Raicevic. A disp.: Casadei, Celli, Mammarella, Damian, PRoietti, Ferrante, Vantaggiato, Torromino, Russo Suagher, Partipilo, Salzano. All.: Lucarelli.

Arbitro: Bitonti di Bologna

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 14:09
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print