Si riduce il numero degli indisponibili per la sfida di campionato di sabato contro il Cittadella. Aurelio Andreazzoli sta ritrovando, piano piano alcuni giocatori che potrebbero tornargli molto utili. 

L’ultimo ad essere tornato a lavorare in gruppo in ordine cronologico è stato Luka Bogdan. Il centrale difensivo si era fermato lo scorso 8 febbraio all’indomani della trasferta di Cosenza. 

Il centrale difensivo, ex Salernitana ha saltato così la gara casalinga contro il Parma e la trasferta di Perugia. 

Ma sabato contro il Cittadella ci sarà. Almeno dalla panchina. Una pedina in più per un reparto falcidiato dagli infortuni che ha costretto Andreazzoli, ad esempio al “Renato Curi” a gettare nella mischia Federico Mazzarani che proprio contro il Perugia ha fatto il suo esordio in Serie B e in stagione con la Ternana. 

Sabato contro il Cittadella, dunque ci sarà sia Luka Bogdan che Niccolò Corrado che a differenza del lungo centrale difensivo è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo con un giorno d'anticipo e soprattutto è rimasto a risposo causa infortunio una sola settimana contro le due dell'ex Salernitana. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 febbraio 2023 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print