La Ternana vince ancora e conquista i tre punti anche contro la Turris. Questo il commento di Cristiano Lucarelli nel dopo gara: "Sono soddisfatto del risultato. Siamo stati meno brillanti del solito, anche complice il fatto che la Turris ha giocato con tanti uomini dietro la linea della palla per gran parte della partita. Non era facile venire a fare punti qui contro una squadra che ha bisogno di punti per la salvezza definitiva. Alla fine, considerato tutto, va bene così"

Cosa ti è piaciuto della squadra: "Che non ha perso la testa, che ha continuato a giocare sapendo che prima o poi sarebbe arrivata l'occasione per poterla sbloccare e cosi è stato con il gol di Vantaggiato. La squadra è stata brava a non innervosirsi di queste situazioni che abbiamo trovato in mezzo al campo".

Sulla Turris: "Ci hanno già messo in difficoltà all'andata e anche oggi. E' tra le migliori delle squadre che abbiamo incontrato con l'obiettivo di salvarsi".

Si guarda ai record: "Ci restano due partite. Noi vogliamo arrivare al campo con lo stimolo della vittoria anche nelle prossime partite, da come stiamo facendo dall'inizio del campionato e vogliamo continuare cosi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 18:15
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print