Giusto il tempo di metabolizzare la seconda grande festa nel giro di pochi giorni che la Ternana deve rituffarsi nel campionato. Intanto è uscito l’arbitro designato per dirigere il prossimo incontro di campionato delle Fere. Domenica la Ternana sarà di scena in casa della Turris e ad arbitrare l’incontro sarà Daniele De Tommaso della sezione di Rieti.

Si tratta di un arbitro che in questa stagione è stato utilizzato molto poco: appena 12 direzioni arbitrali di cui 3 tra Primavera1, 2b e Coppa Italia Primavera. De Tommaso è stato soprattutto designato per le partite del Girone A dove il suo nome è uscito ben 6 volte mentre una sola per le gare del Girone B e appena 2 per quelle del raggruppamento meridionale.

Complessivamente ha estratto il cartellino giallo 45 volte, appena 2 volte il doppio giallo mentre in 3 circostanze quello rosso. Sono invece 5 i rigori concessi.

De Tommaso è alla prima direzione con la Ternana mentre ha incontrato la Turris già 3 volte in carriera. I precedenti tra le squadra di Torre del Greco e il fischietto di Rieti sono buoni: 2 vittorie (compreso il 2-1 stagionale contro la Casertana) e una sconfitta ma in Serie D.

Daniele De Tommaso per la sfida Turris-Ternana avrà come assistenti Fabrizio Giorgi di Legnano e Massimiliano Bonomo di Milano. IV uomo ufficiale sarà invece Mario Vigile di Cosenza.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 15:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print