Torna la “Fera Mascotte”. Lo ha detto Stefano Bandecchi. Il presidente della Ternana lo ha annunciato tornando a parlare su Instagram. E proprio sul suo profilo Instagram ha pubblicato altre indiscrezioni sulle caratteristiche del progetto.

Per prima cosa, come si diventa Fera Mascotte?
Si diventa Fera Mascotte dalla nascita al compimento dei 17 anni. Ogni tre anni si passa ad uno step successivo: da “neonato” a “baby” passando per “kid”, “junior” ed infine “ten ager”. Per ogni fascia d’età sarà possibile usufruire di un kit personalizzato e adeguato al target. Inoltre i ragazzi tra i 6 e i 10 anni potranno partecipare al cerimoniale di inizio gara per le partite casalinghe mentre mentre per i “ten ager” ovvero ragazzi e ragazze tra i 13 e 17 anni avranno la possibilità di acquistare il biglietto delle gare interne della Ternana con sconto.

Le Fere Mascotte 10-17 anni potranno assistere all’arrivo del pullman della prima squadra prima della partita nel parcheggio dello stadio mentre tutte le “Fere Mascotte” potranno: assistere ad una seduta di allenamento, interagire con i calciatori al termine della seduta, foto e autografi nel rispetto dello staff tecnico oltre ad uno sconto per l’iscrizione alla scuola calcio della Ternana.

Ovviamente prosegue l’iniziativa relativa al kit bebè. Per tutti i bambini e bambine neonati c’è un kit rossoverde da ritirare presso il Macron Store esibendo il certificato di nascita.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 11 giugno 2021 alle 15:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print