Una squadra di Serie A è piombata su un rossoverde. Anzi, ripiombata. La squadra è la Sampdoria. Il giocatore è Antonio Palumbo. Il miglior giocatore della Ternana in questa stagione. 

A dare la notizia è SkySport. 

Palumbo è stato già un giocatore della Sampdoria. Il passaggio da Terni a Genova sponda blucerchiata c’è stato nell’estate 2016 per una cifra di 700 mila euro (fonte Transfermarkt). Palumbo è stato giocatore della Sampdoria per 5 stagioni nel corso delle quali ha vestito le maglie, oltre che della Ternana (in prestito) anche del Trapani e della Salernitana. 

Con la maglia blucerchiata, nonostante i tanti prestiti Palumbo è riuscito pure a conquistarsi un gettone in Serie A. Appena 6’ per lui nel successo al “Franchi” per 2-1 del 2 ottobre del 2020. Poi il ritorno a Terni e il passaggio definitivo alla Ternana impreziosito questa estate da un prolungamento fino al 2027 a conferma di quanto il club rossoverde creda e soprattutto punti sul centrocampista nato a Scampia. 

Oggi la Sampdoria occupa la penultima posizione in Serie A con appena 9 punti, uno in più della Cremonese ultima in classifica. Il ritrovato amore per Palumbo potrebbe essere legato alla necessità di gettare le basi per una nuova Samp in vista della prossima stagione che visto l’andazzo preso potrebbe anche concludersi con il ritorno in B.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 23:05 / Fonte: SkySport
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print