Abbiamo concluso ufficialmente la prima fase del nostro torneo: otto sono i gol che hanno passato il turno, ed ora li ritroviamo in semifinale, a giocarsi un posto per il podio. Le semifinali si svolgeranno in tre gironi, ed oggi presentiamo il primo. Chi vince qui si prenota il primo posto in finalissima!

1) Antony Partipilo, Lecce3-3 Ternana, 26/11/2021

Il gol di Partipilo è stato il primo a qualificarsi per questa fase, ed è probabilmente uno dei favoriti alla vittoria finale. La veronica con cui salta l'intervento avversario, il sinistro preciso all'incrocio ed un gol che rimette a posto una situazione brutta, con la Ternana che era sotto 3-2, e garantisce un punto. Aldilà del torneo, non serve una motivazione per andarsi a riguardare questo capolavoro di Partipilo.

2) Diego Peralta, Bologna 4-5 Ternana, 16/11/2021

Una partita da matti, in cui un gran gol ci poteva stare solo che bene; Peralta tira una cannonata da fuori area che brucia il portiere del Bologna sul secondo palo, e gli vale la doppietta personale, nonché la soddisfazione per i rossoverdi di aver mandato a casa una squadra di Serie A. Non male per le Fere, non male per Peralta, che mette a curriculum una bella doppietta in Coppa Italia.

3) Simone Mazzocchi, Reggina 3-2 Ternana 29/8/2021

Al popolo rossoverde, abituato a Zampagna, le rovesciate piacciono e non poco; infatti ecco che Mazzocchi è riuscito a passare il turno grazie alla magnifica rovesciata che si è inventato nella partita contro la Reggina. Il ragazzo sembra avere feeling con i gol spettacolari, ed i tifosi della Ternana sperano certamente di vederne tanti altri.

CLICCA QUI PER VOTARE AL NOSTRO SONDAGGIO

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 05 gennaio 2022 alle 09:00 / Fonte: Francesco Cardinali
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print