Ternana ultima per rendimento nelle ultime 6 giornate. I risultati dicono questo. La squadra rossoverde ha conquistato soltanto 3 punti in questo lasso di tempo. Nessuno in Serie B è riuscito a fare peggio. La Ternana è anche una delle tre squadre a non aver vinto in queste sei gare di campionato. Con lei il Bari e il Cagliari prossimo avversario in campionato.

Che le Fere non stessero attraversando un momento di grande forma lo avevamo capito. Però guardare questa classifica fa riflettere e soprattutto deve far accendere una sirena d’allarme. Se da una parte è vero che la Ternana è ancora in zona playoff dall’altra è palese che alla squadra si chiede un cambio di passo. Possibilmente immediato per non peggiorare quanto di buono fatto nelle prime giornate di campionato.

Ma vediamo il rendimento delle altre. Detto che la Ternana è ultima in classifica con 3 punti, davanti a lei ci sono Cosenza, Cagliari, Bari, Genoa e SPAL a quota 5. Poi via via arrivano tutte le altre squadre. Se siete curiosi di scoprire chi c’è sul podio vi accontentiamo subito. Sul gradino più basso sale al momento la Reggina con 11 punti, poi troviamo il Pisa con 12 mentre, davanti a tutti c’è ovviamente il Frosinone capolista che di punti ha conquistati 14.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 05 dicembre 2022 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print