Paolo Tagliavento presidente della Ternana Calcio è stato il protagonista della diretta facebook di questa mattina andata in onda sulla pagina ufficiale del club. 

Il passaggio da arbitro a vice presidente, com’è andata? Come sta andando?
“E’ un passaggio avvenuto da anni. Ormai è consolidato. Rappresentare la città in cui sono nato è stata una grande opportunità. Oltre alla voglia di lavorare e fare bene c’è anche tanto cuore”.

Grandi risultati e grandi numeri, può ancora crescere la Ternana?
“Conosco solo il lavoro per raggiungere i risultati. L’anno scorso ne abbiamo fatto tantissimo, ognuno nel proprio settore”.  

Dove la società può crescere e migliorarsi?
“La Ternana metterà in campo tutte le possibilità che serviranno per fare bene. Abbiamo la fortuna di avere una proprietà importante che non lesina mai. Dobbiamo azzerare quanto accaduto l’anno scorso".

Come sarà vissuta la nuova stagione?
“Con grande attenzione, cercando di fare meglio dell’ultima volta. Metodologia, lavoro e tanta voglia di buttare il cuore oltre l’ostacolo”.

Cosa le manca del suo periodo da arbitro? Qual è l’aspetto migliore da vicepresidente?
“Ho la fortuna di avere un presidente come Bandecchi che mi permette di poter fare tantissime cose e da ternano rappresento la squadra della mia città. Questo mi da una spinta in più per cercare di fare bene".

Ai tifosi cosa sente di dirgli?
“Stiamo cercando di capire con quale percentuale potranno rientrare. Sicuramente troveranno uno stadio più confortevole visto che stiamo installando gli ultimi seggiolini”.

Quali sono i principali obiettivi della prossima stagione?
“Cercare di fare bene, entrare in punta di piedi e lavorare step by step”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 16 luglio 2021 alle 11:16 / Fonte: Ternana Facebool
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print