Sono ripresi oggi gli allenamenti dei rossoverdi dopo la vittoria di ieri in casa contro il CrotoneCèsar Falletti però non è stato presente questa mattina a causa della botta subita ieri sera, ma fortunatamente il trequartista non ha niente di rotto, come ha reso noto la Ternana sul suo sito ufficiale: "Le indagini di approfondimento effettuate dal fantasista questo pomeriggio, in seguito al forte trauma costale riportato, non hanno evidenziato la presenza di fratture ossee".

Come vi raccontavamo ieri sera il trequartista è stato portato subito all’ospedale per capire le sue condizioni, visto che avvertiva molto dolore nel costato.

Per fortuna la forte contusione subita da Falletti non lo obbligherà a rimanere fermo a lungo. Certo è che per la sfida contro il Frosinone non è sicura la sua presenza, anzi. Le sue condizioni vanno infatti valutate giorno per giorno: sarebbe una perdita importante. Tanto più che ancora non c’è la certezza di poter contare su Defendi Palumbo.

C'è attesa per l'esito del loro tampone molecolare, perché entrambi potrebbero tornare a disposizione giovedì, dopo aver effettuato la visita necessaria per tornare all’attività di gruppo. Oggi il gruppo squadra è uscito dalla quarantena.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 30 novembre 2021 alle 19:48 / Fonte: Autore Matteo Leonardi
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print