Tra i protagonisti dei vari Como-Ternana c’è anche Jens Janse esterno olandese che ha vestito la maglia rossoverde per due stagioni in serie B.

Certo che mi ricordo quella partita, vincemmo 2-1 in rimonta da loro”.

Due stagioni con la maglia della Ternana particolarmente positive nelle quali ha collezionato 41 presenze un gol e un assist...
“Quest’anno per motivi di lavoro ho seguito poco la Ternana ma sono sempre rimasto aggiornato e quando ho potuto l’ho vista giocare in tv. I ragazzi così come mister Lucarelli hanno fatto un campionato straordinario. Sono veramente felice specialmente per i tifosi ternani. La promozione è il frutto di un grandissimo lavoro collettivo. Tutti hanno contribuito alla vittoria. Non posso che fare i miei complimenti al direttore Leone, al vicepresidente Tagliavento fino ad arrivare ovviamente al presidente Bandecchi. Lui in particolare ha avuto qualche difficoltà i primi anni però alla lunga ha dimostrato di avere tanta voglia ed essere determinato nel voler creare qualcosa di bello a Terni. Mi piace perché è un presidente che vuole realizzare i suoi sogni. Mi ritrovo in lui. E’ chiaro però che per realizzare un progetto così ambizioso serve tempo”.

Oggi la Ternana farà il suo esordio in Supercoppa…
“Sono sicuro che i rossoverdi vinceranno questa competizione. Le Fere hanno la rosa più forte della Serie C. Per me sono nettamente superiori agli altri”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 15 maggio 2021 alle 11:04
Autore: Ternananews Redazione
Vedi letture
Print