FINITA

QUATTRO MINUTI DI RECUPERO

38 - OCCASIONE TERNANA. Suagher mette in mezzo forte per la deviazione di Defendi. Tiro in angolo.

36 - Cambio Ternana. Fuori Vantaggiato e Salzano dentro Celli e Proietti.

35 - Cambio Reggina. Fuori Bresciani dentro Rubin

31 - Cambio Ternana. Fuori Palumbo e Furlan dentro Paghera e Partipilo.

26 - Cambio  Reggina. Fuori Bianchi e Corazza dentro De Francesco e Bellomo.

24 - OCCASIONE TERNANA. Tiro dal limite di Palumbo fuori di un soffio.

18 - GOL TERNANA. Vantaggiato cambia campo per Marilungo. Punta l'avversario e crossa sul secondo palo per il colpo di testa vincente di Salzano. Decisivo il recupero palla sulla trequarti di Defendi.

16 - Cambio Ternana. Fuori Torromino dentro Marilungo.

10 - OCCASIONE TERNANA. Grande numero di Furlan sul fondo e cross in area per il colpo di testa di Vantaggiato. A salvare Guarna è la traversa.

7 - OCCASIONE REGGINA. Suagher sbaglia il passaggio a Iannarilli. Reginaldo lo intercetta, arriva sul fondo e serve al centro Rivas che calcia in corsa. Per fortuna centrale e la conclusione è parata da Iannarilli.

5 - OCCASIONE REGGINA. Conclusione centrale di Garufo e bella respinta di Iannarilli a terra. Ma c'era fallo ad inizio azione di Rivas su Parodi.

1 - GOL REGGINA. Bresciani sblocca il match. Palla dentro di De Rose per Bresciani che anticipa Parodi in chiusura e segna al volo.

1' - Cambio Reggina. Fuori Sounas dentro l'ex Rivas

FINE PRIMO TEMPO

44 - OCCASIONE TERNANA. Pastrocchio Vantaggiato-Torromino. Il primo conquista un ottimo pallone sulla trequarticampo andando in contropiede 2 contro uno. Sbaglia però la misura del passaggio per Torromino che a sua volta non va incontro alla palla ma si allarga facilitando il recupero dell'unico difensore in zona.

43 - Ammonito Gallo per essere fuori dall'area tecnica.

31 - OCCASIONE TERNANA. Punizione di Mammarella dal limite con Guarna che fatica a trattenere. Decisivo l'intervento di Blondett a liberare l'area.

16 - Primo angolo per le Fere. Palla in area e deviazione della difesa in angolo.

10 - Buon inizio di partita da parte della Ternana che sta attaccando a testa bassa.

3 - OCCASIONE TERNANA. Cross dalla sinistra di Palumbo morbido per Defendi che calcia dal limite. Tiro parato bloccato.

INIZIA LA PARTITA

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Suagher, Bergamelli, Mammarella; Defendi, Palumbo, Salzano; Furlan; Torromino, Vantaggiato. A disposizione: Marcone, Celli, Proietti, Ferrante, Russo, Marilungo, Paghera, Sini, Nesta, Niosi, Damian, Partipilo. Allenatore: Gallo.

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Sounas, Bresciani; Reginaldo, Corazza. A disposizione: Farroni, Lofaro, Bertoncini, Gasparetto, Marchi, Rolando, Rubin, De Francesco, Paolucci, Rivas, Salandria, Bellomo. Allenatore: Toscano.

ARBITRO: Matteo Marchetti di Ostia Lido (Garzelli-Nuzzi)

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 25 settembre 2019 alle 14:24
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print