Operazione pienamente riuscita. Anthony Partipilo tornerà come nuovo nel giro di un paio di mesi.

L’intervento di riduzione e sintesi della frattura alla clavicola destra al quale si è sottoposto il miglior giocatore dell’ultima Serie C è stato un successo. Ma soprattutto il giocatore è parso sin da subito determinato a non perdere nemmeno un giorno.

Giusto il tempo di smaltire l’anestesia che subito ha postato l’immancabile foto dal letto della stanza di Villa Stuart. Il sorriso è sempre lo stesso, manca la maglia rossoverde sostituita dal camice ospedaliero ma poco importa. Perché la grinta mostrata nel breve testo a commento dello scatto ha confermato che Partipilo ha tanta voglia di rimettersi in moto. “Operazione riuscita alla grande, grazie a tutti per i tantissimi messaggi torno presto ️❤️️ #forzaternana” le parole scelte dall’attaccante per tranquillizzare tutti.

Adesso cosa succede?
Di sicuro la Ternana non andrà sul mercato per trovare un sostituto. Anche perché la prima alternativa Cristiano Lucarelli ce l’ha in casa da un campionato interno. Si tratta di Diego Peralta, ovvero colui che per tutto l’anno passato si è alternato proprio con Partipilo sulla corsia di destra. Fiducia dunque all’italo argentino in attesa però che dal mercato arrivino i rinforzi tanto attesi. In particolare Christian Capone. L’esterno di proprietà dell’Atalanta ama giocare a sinistra ma non disdegna di districarsi sulla corsia del suo piede forte, quella di destra.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 21 luglio 2021 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print