Erano attesi per oggi a Roma ma Alfredo Donnarumma e Bruno Martella non sono ancora arrivati. I due giocatori in uscita dal Brescia non sono potuti partite direzione Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito e successivamente firmare il contratto che li legherà alla Ternana per i prossimi tre anni.

Eppure l’accordo totale tra club ed entourage dei giocatori è stato raggiunto nelle scorse ore. Accordo che soddisfa a pieno tutti gli attori di questa incredibile operazione di mercato dalla quale la Ternana ne uscirà più forte e ambiziosa.

Ma come mai i due non si sono spostati da Brescia? Detto che nonostante l’operazione riguardi entrambi i giocatori ognuno ha i suoi tempi, all’appello mancano dei documenti firmati da… Massimo Cellino. Un ritardo, non preoccupante, in questi momenti del mercato quasi naturale.

L’operazione insomma non è considerata a rischio, l’ipotesi più plausibile a questo punto è che Donnarumma e Martella possano sbarcare a Terni in serata o al più tardi nella giornata di domani, mercoledì.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 agosto 2021 alle 12:55
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print