Una settimana fa era “Ternana in emergenza a centrocampo” a distanza di sette giorni ecco che parliamo di “Ternana, abbondanza a centrocampo”. Com’è possibile? Semplice, Cristiano Lucarelli ritrova in un colpo solo due squalificati.

Per la trasferta di Monza, gara valida per il quarto turno di campionato, l’allenatore della Ternana potrà fare affidamento anche su Davide Agazzi e Mattia Proietti. I due rossoverdi hanno infatti scontato il turno di squalificata inflitto dopo essere stati espulsi, entrambi, nella trasferta di Reggio Calabria (3-2 in casa della Reggina).

Così se contro il Pisa si è rivista l’insolita coppia di mediani formata da Palumbo e Salzano ecco che contro la corazzata Monza Lucarelli ha l’imbarazzo della scelta.

Il tecnico può scegliere oltre che sui quattro co-titolari: Palumbo, Proietti, Agazzi e Paghera anche sul giovane Koutsoupias che con una settimana in più di lavoro con la squadra resta sempre una valida alternativa agli altri.

Ma quello che più conta è che Lucarelli avrà tutti gli uomini del reparto nevralgico del campo a disposizione. Questo gli consentirà di scegliere la coppia migliore per dare l’assalto ai primi punti della stagione.   

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print