La Ternana sta crescendo. Lo certificano i risultati (7 punti in tre partite giocate in soli 7 giorni), lo confermano le prestazioni della squadra e in ultimo un dato che farà piacere a tutti: contro la Spal è arrivato il primo clean sheet della stagione.

Il successo ottenuto domenica sera allo stadio Libero Liberati di Terni contro la formazione di Pep Clotet ha dimostrato anche che: “c’è stato da soffrire e purtroppo sarà sempre così. A me - ha detto in conferenza stampa Cristiano Lucarelli - piacerebbe soffrire di meno ma credo che dovremo abituarci a questo tipo di partite che se volete sono anche le più belle. Avessimo segnato il 2-0 nel finale in contropiede sarebbe stata un’altra cosa”.

Alla Ternana per battere la Spal è bastata una prodezza di Martella, tanta solidità difensiva con uno Iannarilli ancora certezza quando chiamato in causa e qualche conclusione non particolarmente felice dei giocatori della Spal: “va bene ci serve per rimanere dentro il carro armato”.

Ecco tornare di moda il mezzo diventato di casa a Terni la scorsa stagione: “S’è un po’ usurato in estate ogni tanto entra un po’ d’acqua sta in manutenzione. Stiamo agli ultimi ritocchi poi una bella sverniciata e si può iniziare a parlare di carro armato”.

Cristiano Lucarelli e il carro armato
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 settembre 2021 alle 22:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print