E’ un Cristiano Lucarelli determinato a “riprendere il cammino” quello che ha parlato a TAG24, il sito d’informazione dell’Università Niccolò Cusano.

L’allenatore livornese è tornato sulla panchina della Ternana dopo il periodo di gestione affidato ad Aurelio Andreazzoli e terminato con le dimissioni di quest’ultimo al termine della partita persa in casa contro il Cittadella.

“Sono molto contento di essere tornato e di poter dare una mano, certo avrei preferito non essere andato via” ha raccontato Lucarelli al TAG24 prima di ammettere in riferimento ad una possibile chiamata da parte di Stefano Bandecchi: “Un po’ me lo aspettavo ma conoscendo il Presidente so che ci potevano essere sorprese dell’ultimo minuto. Sono un po’ come San Tommaso, finché non tocco non ci credo. Comunque Bandecchi ed io eravamo rimasti in buoni rapporti, altrimenti non avrei accettato”.

Ancora il contatto Lucarelli-squadra non c’è stato. Ci sarà ma soltanto stasera come confermato dallo stesso allenatore: “Stasera vado a Palermo, dobbiamo riprendere il cammino provando già da domani sera a fare risultato. Sarà una partita con tante difficoltà ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori dai momenti complessi”.

Lucarelli ha già le idee chiare anche in riferimento alla partita di domani sera contro il Palermo: “Mi aspetto una grande risposta domani sera, una gara tutta cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui e ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Possono essere successe molte cose, tra dinamiche interne e equilibri. Non voglio fare promesse”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 14:26 / Fonte: TAG24
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print