E' con un comunicato ufficiale che la società di via della Bardesca annuncia che i giocatori della Ternana hanno voluto donare circa 6500 euro all'ospedale Santa Maria di Terni, per aiutare medici e infermieri nella dura lotta contro il Coronavirus; insieme alle Fere, anche l'agente Vincenzo Pisacane ha voluto offrire il suo aiuto.

"In questo momento difficile, caratterizzato anche nella nostra città dalla lotta contro il diffondersi del #coronavirus, i ragazzi della prima squadra della Ternana Calcio hanno deciso di donare all’ospedale "Santa Maria" di #Terni una cifra di circa 6.500 euro.
Essa si aggiunge a quella di 30.000 euro già devoluta al nosocomio cittadino dal presidente Stefano #Bandecchi.
La volontà di Marino #Defendi e compagni è quella di contribuire concretamente al superamento della emergenza sanitaria nel nostro territorio, primo passo verso il ritorno alla normalità e la ripresa della vita di tutti i giorni.

Il presidente rossoverde inoltre intende ringraziare l’agente sportivo Vincenzo #Pisacane, che ha rinunciato ad una parcella di 2.500 euro. In accordo con il procuratore anche questa somma verrà donata all’ospedale di Terni". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 16 marzo 2020 alle 15:53
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print