La Ternana rischia di pagare a caro prezzo i sette punti conquistati nell’ultima settimana. Le tre partite consecutive potrebbero aver messo k.o. almeno tre rossoverdi su quattro. Tanti sono infatti i giocatori della rosa di Cristiano Lucarelli usciti malconci dalla partita contro la Spal.

A fare il punto della situazione è stato lo stesso allenatore a fine partita: “Donnarumma ha accusato un fastidio, così come Sorensen. Entrambi dovranno essere valutati. Koutsoupias invece ha rimediato una distorsione alla caviglia ed ha finito la partita zoppicando mentre, Defendi è arrivato al fischio finale con i crampi”.

Insomma il quadro non è idilliaco, tutt’altro. Anche perché se fossero confermate le impressioni a caldo Donnarumma, Sorensen e Koutsoupias rischiano concretamente di saltare la trasferta di Cremona.

Perdere tre giocatori di cui due titolari stando alle scelte dell’allenatore rischia di essere una bella gatta da pelare per lo stesso Lucarelli che con sorriso amaro domenica notte ha aggiunto: “questa è la situazione nonostante i cinque cambi al via. Ovviamente tre partite ravvicinate di Serie B non sono paragonabili ad altrettante di C. Si spende di più sia dal punto di vista fisico che mentale”.

Cristiano Lucarelli e gli infortunati
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 settembre 2021 alle 17:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print