Fabio Gallo ha commentato in conferenza stampa il ko della Ternana contro la Juventus Under 23: "La squadra ha fatto una buona gara, purtroppo però ha commesso due errori fondamentali. Il gol preso all'ultimo minuto del secondo tempo ha inciso sulla prestazione. Abbiamo provato fino alla fine contro una squadra di grande qualità, ma i ragazzi hanno dato il massimo e ci abbiamo provato fino alla fine, anche se in dieci è diventato tutto difficile".

Il doppio fallo di Defendi ha spiazzato la squadra: "Due falli in cinque minuti hanno segnato gli ultimi 20 minuti di partita, la squadra è stata danneggiata, la squadra non è riuscita a recuperare".

Chi l'ha delusa di più: "Non è questo il momento di dire chi mi ha deluso di più, dobbiamo riprendere velocemente perchè abbiamo una partita molto importante, pensiamo alla prossima e basta".

Cosa è mancato alla squadra: "La Juventus è una squadra giovane e di qualità, ma la Ternana ha fatto la sua partita, rispondendo colpo su colpo ma non siamo riusciti a concretizzare".

Prenderai spunto da questa partita per la prossima contro l'Avellino: "Abbiamo giocato una partita a due ritmi, abbiamo messo benzina nelle gambe anche se dovremo recuperare. Non dovremo commettere determinati errori".

Ha parlato con Bandecchi: "No, ancora non ci ho parlato".

Come sta fisicamente la squadra dopo questa partita: "Domani mattina faremo il punto della situazione, è stata un partita dispendiosa e dobbiamo pensare a recuperare bene".

Rimpiange qualche scelta che ha fatto: "Non è il momento di dirlo, le scelte che ho fatto le ho prese in base a quello che ho visto in questo periodo. Ho messo giocatori che avevano più gamba".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 giugno 2020 alle 23:05
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print