Ternana-Juve Stabia è stata affidata ad Antonino Costanza della sezione AIA di Agrigento. Sarà dunque lui l’arbitro dell’ultima sfida di campionato dei rossoverdi che domenica alle 20:30 affronteranno allo stadio Libero Liberati di Terni i gialloblù campani.

Il fischietto siciliano ha diretto quest’anno 15 partite di cui 4 tra Primavera 1, 2a e 2b. In questa stagione è stato designato soprattutto per arbitrare le partite del girone A (5) poi per quelle del raggruppamento B (4) ed infine per quello meridionale (2).

Complessivamente ha estratto 60 cartellini gialli, nessuna doppia ammonizione, appena 3 rossi ed ha concesso 10 calci di rigore.

Antonino Costanza è alla prima con la Ternana e la Juve Stabia. Infatti il fischietto di Agrigento non ha mai incrociato nella sua carriera le due formazioni.

Quest’anno nel girone C ha diretto Viterbese-Paganese terminata 0-1 e Catanzaro-Cavese 2-1 entrambe disputate lo scorso mese di novembre.

Domenica allo stadio Libero Liberati per Ternana-Juve Stabia, Antonino Costanza di Agrigento sarà coadiuvato da Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Luca Landoni di Milano. Il quarto uomo ufficiale sarà invece Cristiano ursini di Pescara.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 30 aprile 2021 alle 10:33
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print