E' una notizia che, in questo periodo di emergenza sanitaria nazionale e coi campionati fermi, può cogliere di sorpresa perchè di calcio giocato e di tutti gli annessi si è riuscito a parlare davvero poco in queste settimane, eccezion fatta per l'eventuale ripresa o stop definitivo del calcio, decisione verso la quale sembrerebbe andare proprio la serie C: Mattia Proietti è stato operato per la ricostruzione del legamento crociato. 

Il centrocampista della Ternana, come si legge in un comunicato ufficiale della società di via della Bardesca, "si è sottoposto ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è stata eseguita nella giornata di ieri presso la clinica Villa Stuart di Roma dal prof. Pier Paolo Mariani. Il centrocampista piemontese, nei prossimi giorni, inizierà il percorso riabilitativo".

Mentre la Ternana rendeva nota la notizia dell'intervento chirurgico, Proietti stesso su Instagram pubblicava la foto che lo ritrae nel post operatorio: "E siamo ancora qua.... e già...!!!!
Restyling completo, sperando che sia la volta buona😂 ansioso di ricominciare a lavorare per tornare il prima possibile (virus permettendo)". 
Fra tutti i commenti apparsi sotto il post, spicca quello ironico del compagno di squadra Emanuele Suagher, sottopostosi mesi fa allo stesso tipo di intervento che, scherzandoci su e ricorrendo ad un noto film di Aldo, Giovanni e Giacomo, scrive: "Benvenuto nel club dei Garpez.. le gambe de m...a.. grande Matti un abbraccio". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 aprile 2020 alle 15:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print