La partita contro il Cittadella oltre al punto ha portato anche una brutta notizia in casa rossoverde. Marino Defendi, uscito prima del 90esimo dopo essere entrato nella ripresa, per un problema muscolare, oggi ha fatto gli esami per capire quanto tempo sarebbe dovuto rimanere fermo e per quale motivo.

Gli esami svolti dallo staff medico della Ternana hanno evidenziato, come si legge nel comunicato una lesione muscolare a carico del muscolo semi-tendinoso della coscia destra.

Non essendo nota il grado della lesione, immaginiamo primo grado, quindi un leggero stiramento, ipotizziamo che il capitano della Ternana non solo non sia disponibile per la partita contro il Lecce ma difficilmente riuscirà a recuperare anche per la partita contro il Crotone, prevista per lunedi 29 al Liberati.

Nella nota della Ternana c'è anche un aggiornamento sulla condizione di Marco Capuano che prosegue il suo lavoro a parte con le dovute terapie.

E' dunque la difesa il reparto più colpito per la Ternana: oltre ai citati due infortunati dobbiamo aggiungere anche l'indisponiliblità di Sorensen per la prossima partita: sarà infatti squalificato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 novembre 2021 alle 19:06
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print