La scintilla con Aurelio Andreazzoli non era scoccata. Per Luka Bogdan con Cristiano Lucarelli invece è stato amore a prima vista come testimoniato il ritorno alla Ternana in estate dopo il prestito di sei mesi della prima stagione di Serie B.

Con il tecnico di Massa ha collezionato appena 91 minuti in 12 partite ovvero ha giocato una sola partita per interno (Reggina-Ternana) e 60 secondi contro il Cittadella, per il resto 8 panchine e due gare saltate per infortunio.

“Ci sono sempre stato” ha voluto mettere in chiaro il centrale difensivo domenica nel post partita di Ternana-Benevento al microfono di Am Terni Television. Eppure non è stato di fatto mai chiamato in causa fino a quando non è tornato Lucarelli. Con l’allenatore di Livorno in panchina sono arrivate tre presenze di fila seppure per brevi spezzoni: “oggi è un po’ cambiata la situazione”.

Di sicuro la stagione di Bogdan si è sviluppata in modo diverso da come se l’era immaginata: “Ho avuto l'infortunio, sono stato fermo, non era facile, so perché ho scelto la Ternana e perché mi hanno scelto”.

Parole pronunciate da un ragazzo che ora sembra più che mai determinato a riprendersi quella maglia da maglia da titolare avuta in avvio di stagione e persa per colpa di un problema muscolare alla vigilia del derby d’andata.

A proposito d’inizio stagione, per Bogdan gli obiettivi prefissati dalla società ad inizio campionato sono ancora raggiungibili: “lottiamo per arrivare al nostro obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio campionato". Come? “Tutti insieme uniti come lo siamo sempre stati”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 08 marzo 2023 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print