Venerdì partita, sabato calendario. Fine settimana infuocato per la Ternana che nel giro di 24h scenderà in campo contro il Grosseto per la seconda amichevole estiva e subito dopo conoscerà finalmente il calendario del prossimo campionato di Serie B.

Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Roma di José Mourinho (GUARDA I GOL) che ha privato le Fere di Anthony Partipilo per i prossimi due mesi (LEGGI L’ARTICOLO) la squadra di Cristiano Lucarelli affronta domani il Grosseto.

Al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, con fischio d’inizio alle 17, i rossoverdi ospitano la squadra allenata da Lamberto Magrini che milita nel campionato di Serie C.

Non sarà una semplice amichevole. Ad accendere i riflettori in anticipo sul match ci ha pensato Cristiano Lucarelli nel post gara contro la Roma quando ha detto “contro il Grosseto farò le scelte che devo fare” visto che contro i giallorossi aveva deciso di dare spazio all’inizio ai protagonisti della fantastica stagione in Serie C.

Probabilmente ci sarà il primo tentativo di vedere in campo la prima versione della nuova Ternana, la squadra che sarà chiamata a fare bella figura in Serie B.

E a proposito di Serie B. Sabato alle 19 a Ferrara è in programma la cerimonia-evento della compilazione dei calendari. Le Fere faranno il loro esordio in B al Liberati oppure in trasferta? Ma soprattutto, quando ci sarà il tanto atteso derby con il Perugia? Le risposte a queste ed altre domande le avremo. Ma soltanto sabato sera.   

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 14:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print