C’è chi ha preso l’aereo ed è volato via lontano in attesa di ricevere la telefonata tanto attesa da parte del direttore sportivo Luca Leone, chi se ne sta in spiaggia con gli amici e chi, invece sta trascorrendo il proprio tempo a Gardaland. I giocatori della Ternana si stanno godendo le meritate ferie dopo una lunga e intensa stagione vissuta sempre a mille ma che gli ha portato in dote record e gloria eterna.

Iniziamo la nostra carrellata su dove stanno trascorrendo questi giorni i giocatori della Ternana partendo da Matija Boben. Lui è quello che aspetta la fatidica telefonata da parte di Leone. Quella con la quale gli verrà comunicato di essere diventato a tutti gli effetti un giocatore della Ternana visto che il club rossoverde vantava l’opzione per il riscatto ma essendo retrocesso in Serie D il Livorno (club proprietario del cartellino) di fatto Boben si svincolerà a parametro zero.

Così il lungo centrale difensivo, dopo aver chiesto la mano alla sua futura moglie in uno splendido albergo del golfo di Napoli è volato alle Maldive.

Aereo preso anche da Filippo Damian ma lui ha preferito un volo più breve. Formentera e tanti amici, ecco l’essenza di questa vacanza pre ritiro per il centrocampista rossoverde che ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista nella stagione dei record della Ternana.

Famiglia e Italia per il capitano. Marino Defendi se la sta spassando alla grande. Dal wakeboard a Gardaland. Ogni giorno il 25 rossoverde non manca di raccontare sul proprio account Instagram cosa combina.

Infine Emanuele Suagher. L’ultima perla del difensore, ormai diventato un habitué dei laghi dove si pratica il carpfishing è stata la foto con una piccola tavola per nuotare raffigurate Hulk e il tag, inevitabile, a Giuseppe Torromino. Il tutto con localizzazione Crotone.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 17 giugno 2021 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print